Nella serata dell'11 novembre, presso l’aula magna del Convitto Nazionale Mario Pagano, si è tenuta la seconda festa del volley molisano, nella quale sono state premiate tutte le squadre che hanno vinto i campionati nel 2024 compresi i campionati giovanili.

Tanti gli ospiti presenti alla serata, tra cui il Presidente nazionale della federazione Italiana pallavolo Manfredi e Stefano Cesare Arbitro internazionale di pallavolo, che ha avuto l'onore di arbitrare sabato 10 agosto la Finale olimpica maschile tra Polonia e Francia.
Erano presenti tutte le massime cariche dello sport molisano istituzionali e politiche, come il presidente del consiglio regionale Quintino Pallante, il delegato allo sport Armandino D’Egidio, il presidente del Coni Vincenzo D’Angelo, Il delegato Regionale di sport e salute Angelo Campofredano, la presidente del comitato Paralimpico italiano Molise Donatella Perrella e altre figure istituzionali.
Erano presenti la maggior parte della società molisane, oltre ai presidenti dei comitati regionali c'era anche qualche ospite di altre regioni.
Era presente la squadra salita in serie A3 del Campobasso.
Tra i vari premiati, una targa per la Volley Blackmount, rappresentata nell'occasione da Stefano Dragani e Alessandra Colonna, come società che ha vinto il campionato open misto alla prima edizione.



Grande soddisfazione per lo sport montenerese.