Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Morte Vittorio Quaglia: oggi l'ispezione cadaverica

Il giovane ha perso la vita ieri a causa di un incidente mentre era alla guida del trattore

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. E' prevista per stamattina l'ispezione cadaverica su Vittorio Quaglia, trentanovenne deceduto ieri sera in agro di Mafalda a causa di un incidente mentre era alla guida del suo trattore, durante le operazioni di semina del grano. Il corpo del giovane è stato trasportato ieri sera presso l'obitorio di Termoli, dove è rimasto a disposizione dell'autorità giudiziaria, che ha ordinato la ricognizione cadaverica. A seguito della quale dovrebbe arrivare la decisione sull'eventuale autopsia o sulla restituzione immediata della salma ai familiari. La Procura di Larino ha inoltre aperto un fascicolo sull'incidente.
Resta difficile da ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18:30 in un campo vicino alla Provinciale 81 che collega Mafalda a San Felice. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i loro tentativi di salvare il giovane agricoltore non sono bastati.
Vittorio Quaglia era conosciuto sia a Montenero, dove risiedeva, sia a Mafalda e la sua è una famiglia dalla provata e lunga esperienza nel campo agricolo. Da ieri si susseguono messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, ma anche tante altre persone rimaste colpite dalla tragedia. Una tragedia il cui precedente analogo risale agli anni Novanta con ogni probabilità. Invece a Mafalda, altra comunità coinvolta, l'ultima morte causata da incidente sul trattore agricolo è successa nel 2016.
Sullo stesso tema:
Tragedia nei campi a Mafalda: muore trentanovenne di Montenero (09/01/2022)

Condividi su:

Seguici su Facebook