Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ladri a caccia di furgoni nella notte, due i tentativi falliti

È avvenuto in due quartieri vicini al centro di Montenero di Bisaccia, in un caso sono stati avvistati e si sono dati alla fuga

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Notte a caccia di furgoni quella appena trascorsa. Almeno due i tentativi segnalati, uno in viale dei Borghi, l'altro in via Garibaldi, due zone adiacenti al centro cittadino. In entrambi i casi sono stati presi di mira i furgoni che i proprietari, artigiani del posto, avevano parcheggiato la sera precedente. 
In viale dei Borghi i ladri sono stati sorpresi da persone che si sono affacciate sentendo dei rumori. Si sono così dileguati nei vicoletti del quartiere comunemente chiamato San Giovanni. Il fatto poco prima delle due di notte: il furgone era già stato aperto tramite scasso della portiera e sul sedile erano rimasti un giravite e una pinza. Attrezzi con ogni probabilità usati per rompere il rivestimento di plastica dello sterzo, certamente per mettere in moto il mezzo e portarlo via.
Stessa cosa accaduta poco prima o dopo in via Garibaldi, anche qui il furgone è stato aperto ed è stato aperto l'alloggiamento sotto il quadro. Per qualche motivo il furto anche qui non è andato a segno.

Condividi su:

Seguici su Facebook