Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incendio nella notte a Il Poggio, danneggiata solo una stanza

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Incendio durante la notte nell'hotel-ristorante Il Poggio. Le fiamme sono partite in una delle stanze con ogni probabilità a causa di un corto circuito e i Vigili del fuoco, subito allertati e arrivati da Termoli, hanno spento il fuoco prima che causasse danni peggiori. Difatti a parte la camera interessata, tutta annerita, non si registrano danni al resto della struttura. Pertanto stasera si terrà regolarmente il veglione di fine anno.
Aggiornamento, nota del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Campobasso:
In data 31/12/2024 alle 2 circa, i Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso, coadiuvati dai Vigili del Fuoco del Comando di Chieti, sono intervenuti con due APS (autopompaserbatoio), due autoscale, due autobotti e un fuoristrada con modulo antincendio, in Montenero di Bisaccia (CB) per un incendio divampato in un albergo ristorante.
I densi fumi e gas tossici prodotti dall'incendio hanno reso necessari l'impiego degli autorespiratori in dotazione e di un estrattore di fumi per agevolarne l'estrazione. Per l'estinzione, per la quale sono state necessarie oltre due ore, sono stati utilizzati naspi e idranti.
L'incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha interessato in particolare una stanza al primo piano dell'albergo. Altri ambienti limitrofi hanno subito danni anche a causa del fumo e della fuliggine. 
Dopo l'estinzione, si è provveduto alle successive operazioni di bonifica e verifica dei danni utilizzando anche le termocanere in dotazione.
Non ci sono persone coinvolte.
Sul posto anche i Carabinieri di Termoli .

Condividi su:

Seguici su Facebook