MONTENERO DI BISACCIA. Da cinque euro per un allenamento ai cinquecento che può costare un evento che occupi per l'intera giornata il palazzetto dello sport: è pubblicato sul sito del Comune il tariffario, da poco approvato in giunta, che regolamenta l'uso degli impianti sportivi appartenenti all'ente municipale. Previa compilazione di un modulo, anch'esso scaricabile dal sito in questione, i privati possono far richiesta per allenamenti, gare o eventi di altro genere nelle seguenti strutture: stadio De Santis, pista di atletica (intorno al citato stadio), campo sportivo Madonna di Bisaccia, palazzetto dello sport, campi da tennis, palestre delle scuole.
Occorre specificare se si presenta la richiesta a titolo personale o per conto di un'associazione sportiva, allegando i documenti necessari (identità , statuto dell'associazione, copia del versamento della tariffa ecc.).
Il tariffario è molto variabile e differenziato se si è residenti a Montenero o meno; in ogni caso nell'ultimo Consiglio comunale è stato definito come tra i più convenienti del circondario dalla sindaca Simona Contucci.
Clicca qui per accedere alla pagina del sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia con il tariffario completo e il modulo per la richiesta di utilizzo degli impianti sportivi