Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meritata pensione per i medici Orazio Digaetano e Antonietta Di Pietro

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Conoscersi all'Università, litigare dal primo giorno come si conviene per ogni coppia destinata a durare, e poi rimanere insieme per sempre e condividere persino l'attività professionale. Infine terminare anche la carriera lo stesso giorno, più uniti di così.
Orazio Digaetano e Antonietta Di Pietro, medici di base ben noti a Montenero, sono andati in pensione il 30 dicembre. A far loro i migliori auguri l'infermiera professionale che ha lavorato con loro per un ventennio abbondante Luisa Di Pietro, oltre che le centinaia di assistiti.
Orazio e Antonietta si sono conosciuti all'Università di Bologna. Correvano i turbolenti quanto avvincenti anni Settanta, era infatti il 1973. Nell'estate successiva la scintilla che dopo essere scoccata non si sarebbe più spenta. Le lauree, il matrimonio, i primi incarichi come guardie mediche e infine l'approdo nel paese di lei, ossia Montenero di Bisaccia. Qui infatti dagli anni Novanta hanno operato ambedue come apprezzati e conosciuti medici di base, fino all'apertura dello studio associato con altri colleghi. Dove, appunto, ha lavorato per tanti anni l'infermiera Luisa Di Pietro, la cui carriera continua ma che ricorderà per sempre la straordinaria esperienza passata con i due coniugi medici. Agli auguri per la meritata pensione dei dottori Di Gaetano e Di Pietro si associa la redazione di Monteneronotizie.
Orazio Digaetano e Antonietta Di Pietro un po' di anni fa

Condividi su:

Seguici su Facebook