Dal sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia:
Si è svolta questa mattina presso la Sala Consiliare di Piazza della Libertà, l'estrazione dei Passaporti dello Shopping abbinati all'iniziativa "Natale, Locale e Solidale", che ha decretato gli 80 vincitori dei buoni spesa del valore di 25 Euro ciascuno e la proclamazione degli esercizi commerciali vincenti al concorso “Natale in Vetrina”.
Alla presenza dell'assessore alle Attività Produttive Loredana Dragani e della presidente del Consiglio Comunale Cabiria Calgione, sono stati estratti i Passaporti vincenti ad opera di Zenone Di Santo, Romeo Molisano, Carlo Palombo, Nicolino Di Paolo e Tonino Morrone, in rappresentanza della locale sezione ‘Giovanni Cremonese’ dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, della locale sezione dell’Associazione Nazionale dei Combattenti e Reduci e dell’Associazione Bocciofila Montenerese.
“Anche quest’anno – sottolineano l'assessore Dragani e la presidente Calgione – c’è stata una bella risposta alle iniziative natalizie e in particolare al concorso ‘Natale Locale e Solidale, Acquista, Dona Vinci 2023/2024’, ideato e realizzato con lo scopo di incentivare gli acquisti a Montenero di Bisaccia e supportare le attività locali.
Vogliamo ringraziare in questa occasione tutti coloro che hanno voluto partecipare all’iniziativa, a partire dai nostri concittadini, senza i quali non avremmo raggiunto questo risultato; un grazie sentito e un plauso va anche e soprattutto ai titolari delle attività commerciali locali che, con il loro contributo divulgativo, hanno favorito l’adesione.
Informiamo che tutti i vincitori potranno ritirare i buoni spesa presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, a partire da venerdì 02 febbraio 2024, dalle ore 8,30 alle ore 12.
Un’ultima nota è d’obbligo: i passaporti estratti recanti la dicitura ‘Dono Sospeso’, si riferiscono ad alcuni partecipanti che hanno scelto di donare i suddetti buoni alle famiglie bisognose del nostro paese, per il tramite dei Servizi Sociali del Comune".
Continua sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia, con i nomi dei vinciutori