Comunicato del Comitato feste “San Matteo apostolo” di Montenero di Bisaccia:
Il Comitato Feste “San Matteo Apostolo” esprime le più sincere congratulazioni nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Montenero di Bisaccia per l’organizzazione e l’ottima riuscita della Notte Fucsia.
Siamo da sempre convinti che mettersi a disposizione in maniera disinteressata della comunità e del paese a cui si appartiene, con spirito di servizio e volontariato, possa dare solo buoni frutti e farci crescere tutti insieme.
Siamo certi quindi che sia questo lo spirito con il quale tutti noi Comitato Feste, Amministrazione Comunale e tutte le Associazioni locali agiamo da sempre; ed è lo stesso spirito attraverso il quale cerchiamo di dare un piccolo servizio per il bene del nostro paese continuando a contribuire (secondo le possibilità del momento e sulla base della generosità dei nostri concittadini) nel programmare gli spettacoli e i momenti ricreativi che accompagnano le feste religiose della comunità cristiana a Montenero: magari a volte ci riesce bene e altre volte meno (ma ci impegniamo a migliorarci anche alla luce delle critiche che vengono fatte), ma non c’è e non ci sarà mai alcuna forma di competizione con nessuno, men che meno con l’Amministrazione Comunale con la quale abbiamo un ottimo rapporto.
A tal proposito, ribadiamo che non sia costruttivo alimentare sterili dibattiti sui mezzi di comunicazione perché siamo convinti che non sia questo lo spirito con cui collaborano tutti quelli che si spendono in qualsiasi forma o modo per la nostra comunità.