Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cinque Comuni insieme per diventare più efficienti: prima edizione di Castellelce in festa

Sabato l'evento nella zona artigianale di Mafalda, presenti amministratori e sindaci degli altri centri coinvolti: San Felice, Acquaviva, Palata e Tavenna

La Redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo:
Nel Molise i 5 comuni fra cui: Mafalda, San Felice del Molise, Palata, Acquaviva Collecroce e Tavenna, si sono riuniti per il progetto “Castellelce in Festa” con la finalità di riunirsi per completare l’importante arteria stradale che unisce i comuni molisani, questo è solo il primo passo per riunire le forze e poter organizzare multiservizi in forma associata. Nel progetto oltre ai servizi di infrastrutture e servizi vari, c’è anche l’intendo di organizzare eventi culturali e ricreativi.
Nell’occasione di quest’incontro che si è tenuto nel comune di Mafalda (CB) presso la Zona Industriale nel ex stabilimento di Marrollo, è stato organizzato il Gran Galà della Moda e della Bellezza, con la presenza delle più belle modelle e miss provenienti dal Molise e dall’Abruzzo che hanno partecipato ai più importanti concorsi di bellezza nazionale fra cui Miss Universe Italy, Miss Mondo Italia, Mondo Sposa Italia ed altri concorsi minori. L’organizzazione è stata interamente di Camillo Del Romano storico organizzatore di concorsi di bellezza, che è fra l’altro il responsabile regionale dei suddetti concorsi di bellezza, ed insieme al suo staff dell’ ASSOE20 PRODUZIONI ha curato ogni dettaglio della serata.
Le 12 modelle in passerella hanno sfoggiato tutta la loro eleganza con le collezioni di alta moda del giovane stilista abruzzese Diego Masciarelli, ed inoltre hanno sfilato indossato in passerella la maglia della locale squadra di calcio del Mafalda presenti sul palco con dirigenti e qualche giocatore.
La serata presentata dalla belllissima Alessia Fabrizio giornalista e conduttrice televisiva di TRSP, ha visto la presenza artistica di “The Bobson Project” un trio di giovani violinisti composto da Serena e Diego Scuderi e Daniele Delli Carri.
La novità della serata è stata la premiazione di alcune modelle con i 5 Sindaci impegnati nella scelta ed hanno voluto premiare a loro insindacabile scelta 5 di loro con una fascia del loro comune, naturalmente le modelle sono state sottoposte ad alcune domande dei giurati ed alla fine il verdetto della serata è stato il seguente: il sindaco Egidio Riccioni con fascia Miss Mafalda ha premiato Valentina Morelli 22anni di Colli a Volturno (IS) ; il sindaco Maria Di Lena con fascia Miss Palata ha premiato Morena Teti 26 anni di Lanciano (CH); il sindaco Paolo Cirulli con fascia Miss Tavenna ha premiato Rossella Vizzarri 15 anni di Termoli (CB); il sindaco Corrado Zara con fascia Miss San Felice del Molise ha premiato Paula Benedetto di Trivento (CB) ed infine il sindaco Francesco Trolio con fascia Miss Acquaviva Collecroce ha premiato Lina Memmo 20 anni di Lanciano (Ch). Sono stati consegnati altri riconoscimenti ad altre modelle, Diego Masciarelli con fascia Miss Eleganza ha premiato Ilaria Di Marco 17 anni di Isernia, la fascia Miss Unigross Silvi-Spoltore è stata vinta da Elena Gualano 20 anni di Isernia, la fascia di Miss Prodotto Topico è stata vinta da Chiara Lanzone 15 anni di Termoli(CB), infine la Miss del Web è stata vinta da Serena Scuderi 19 anni di Vasto (CH) le altre modelle sono state: Fiorentina Muccio, Giada Di Mucci e Jassmine Frincu.
In giuria oltre ai suddetti sindaci presenti, si sono uniti Orazio Di Stefano, Luigi Carlo De Cesare, Laura De Angelis, Romano Torbidone e Federico Manso.
Le coreografie sono state curate da Cristina Yaremchuk, le musiche e grafiche curate da Francesco Rosato, regia di Camillo Del Romano. L’evento sarà trasmesso dal canale televisivo TRSP nei prossimi giorni.
Nell’occasione è stata organizzata una serata Food Street grazie all’associazione del Prodotto Topico e si ringrazia l’imprenditore Domenico Ciccarelli che ha voluto ospitare l’evento presso la propria struttura.
Sullo stesso tema:
Il video del convegno su TeleMafalda 

Condividi su:

Seguici su Facebook