Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chiuso e illuminato a giorno da oltre un mese, iniziata la manutenzione al campetto Belvedere

La sindaca Contucci annuncia sui social l'inizio dei lavori. Resta il mistero sul perché non sia possibile regolarle e si lascino accese le luci quando non serve

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Qualche giorno fa su Monteneronotizie facevamo osservare che il campetto Belvedere era chiuso da un mese, fino a quel momento senza spiegazioni, ma soprattutto con le luci accese non si sapeva perché. Ieri una risposta, parziale e indiretta, da parte della sindaca Simona Contucci. Così infatti sulla sua pagina Facebook:
"Iniziati questa mattina i lavori di sistemazione del campetto Belvedere che aveva necessità di interventi straordinari. Innanzitutto verrà alzata la recinzione di un paio di metri, sistemate le protezioni in gomma, rinnovate le reti che proteggono l’area di gioco e realizzati lavori sul manto, da ultimo sostituite le reti delle porte. Grazie ai ragazzi che hanno avuto la pazienza di aspettare, in qualche giorno (tempo permettendo), sarà tutto funzionante".
Svelato l'arcano, pazienza se ancora, ogni sera fino a notte, le luci restano accese nonostante non possa giocarci nessuno. Sarà che è più facile sostituire reti, recinzioni e protezioni dopo meno di tre anni che non regolare un interruttore temporizzato. Chissà, forse occorrerà un altro intervento di manutenzione per rendere possibile lo spegnimento a comando.
Pazienza, inoltre, che senza un'ordinanza (che non c'è stata) nessuno poteva vietare di entrare ugualmente nella struttura, chiusa con rete da cantiere mentre era (ed è) illuminata a giorno.
Sullo stesso tema:
Il campetto Belvedere chiuso da un mese ma illuminato che manco San Siro (30/11/2024)
Il post sulla pagina Facebook Simona Contucci sindaco
Foto: il campetto chiuso con le reti di cantiere ma regolarmente illuminati nelle settimane passate, più in  basso ancora illuminato  di sera con i lavori in corso

Condividi su:

Seguici su Facebook