Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Flocco riconfermato presidente della Cantina sociale San Zenone

La Redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo:
MONTENERO DI BISACCIA. Squadra che vince non si cambia, questo il motto della Cantina sociale San Zenone all'indomani del rinnovo delle cariche dirigenziali. Per il triennio 2025-2027 riconfermato alla presidenza Adamantonio Flocco, così come il resto del Consiglio di amministrazione.
La cerimonia si è svolta ieri alla presenza degli oltre cento soci presso i locali dell'azienda vinicola nata a fine anni Settanta. "Abbiamo cambiato modo di vedere e pensare – il commento del riconfermato presidente Flocco – siamo una cooperativa a tutti gli effetti, ma la marcia in più è stata data dal pensare da veri imprenditori e guardare nuovi obiettivi, riuscendo a raggiungere quasi tutti quelli cui avevamo puntato. Ringrazio tutti i soci e i consiglieri per avermi dato nuovamente fiducia, sono sicuro di poter fare ancora meglio, ovviamente con l'aiuto di tutti i collaboratori e dei soci".
A conferma dello stato di salute della San Zenone una liquidazione senza precedenti e un premio economico per tutti i soci inaspettato, grazie al valore dato alle rimanenze degli anni precedenti. Tutti i soci sono rimasti sorpresi e nello stesso tempo soddisfatti, anche perché in un momento così critico, a causa della peronospora che ha colpito le piantagioni nel 2023, un ristoro così consistente è sicuramente cosa gradita.
Al presidente Adamantonio Flocco fanno i migliori auguri anche la sindaca Simona Contucci e tutta l'amministrazione comunale.

Condividi su:

Seguici su Facebook