Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lettera ai candidati sindaco

Condividi su:

Carissimi Simona e Fabio,

 

a scrivervi è un ragazzo di questo posto che seppur conta ben poco, vuole in estrema serenità augurarvi una campagna elettorale degna del vostro essere.

Siete due persone alquanto speciali ed oggi vi fa onore capeggiare due liste in queste amministrative 2020.

È arrivato il momento, come ben dite nelle vostre dirette, di fare una politica nuova; una politica che metta tutti sullo stesso piano e che sopratutto parli poco e faccia tanto.

Il numero delle persone connesse sulle vostre dirette è la prova tangibile che un’intera popolazione ha bisogno di una persona sincera che ci rappresenti.

Questa non è un’intimadazione alla quasi ormai passata amministrazione.

Questo è un urlo di cambiamento per voi, due nostri candidati.

Siete portati a compiere un duro lavoro.

Dovrete prendervi il carico della gente arrabbiata.

Dovrete impegnarvi più del dovuto ed essere presenti per farsi che torni a splendere il sole, finalmente, anche su questo posto bellissimo. 

Io ho ventisei anni e vorrei che tutti i giovani potessero rimane qui.

Vivendo dignitosamente.

Aiutateci.

Vorrei che assieme potremmo rivalorizzare tutti questi 92km quadrati di territorio che circondano e portare le tante opere già costruite in cima alla classifica dei posti più visitati molisani.

C’è bisogno di collaborazione, c’è bisogno di una mentalità diversa e di intraprendere un viaggio che seppur fatto di tante salite abbia almeno la stessa direzione.

Oggi, dirsi male, non farà altro che farci scendere ancora più in basso.

Tutti i candidati che sia della prima o della seconda lista, se vogliono per davvero dare un contributo a questo paese, devono parlare delle loro idee, delle loro competenze e dimostrare con i fatti quanto amore provano per questa terra.

Vorrei poter entrare al comune il giorno dopo le elezioni e poter vedere la “presenza”, quella che un po’ ovviamente è mancata in questi anni; la presenza di chi ci amministra e che per 600€ al mese da assessore è lì sempre come se ne guadagnasse sei mila.

Così si fa il bene di un paese.

Vi auguro un percorso bello, sorprendente e che vi faccia crescere miei cari Fabio e Simona.

Spero vinca il migliore e prometteteci di mantenere la vostra fedeltà per questa terra, sempre e comunque.

 

Con affetto

 

Riccardo 

 

Ps Grazie a Monteneronotizie.net che da la possibilità di scrivere a tutti, facendo di questo giornale online un primo passo verso un reale cambiamento.

Condividi su:

Seguici su Facebook