MONTENERO DI BISACCIA. Il nome non lo fa ma è chiaro che si riferisce a Fiorenza Del Borrello. È l'assessora all'Ambiente la destinataria dell'ultimo attacco di Fabio De Risio. Il consigliere di minoranza interviene sulla sua pagina Facebook probabilmente ispirato da una notizia apparsa ieri sulla pagina sempre Facebook “Montenero migliore se…”. È descritta la sorte dei 46 alberi piantati in occasione dell'evento definito dalla Del Borrello, a fine febbraio, “una bella giornata per l'ambiente”. Pare che gli alberi piantumati dietro il santuario della Madonna di Bisaccia non abbiano avuto molta fortuna e che siano tutti secchi o quasi. Ne parla anche Fabio De Risio nel suo post, qui riportato integralmente. In basso il link anche al post di febbraio di Fiorenza Del Borrello.
46 ALBERI SECCATI
Questi sono gli alberi che, con selfie a seguito, l'assessore all'ambiente di Montenero di Bisaccia ha sbandierato ai quattro venti a febbraio 2024.
"Continuiamo a lavorare insieme per un futuro verde e sostenibile", scriveva.
Una cosa però la vorrei aggiungere: forse peggio del far seccare gli alberi, fregandosene dopo averli piantati, ci sono le giornate dello sport organizzate nei centri commerciali.
Al peggio non c'è mai fine.
F.D.
Il post su Facebook di Fabio De Risio di oggi
Il post di Fiorenza Del Borrello del 27 febbraio 2024