Dopo 52 gare, finisce il torneo di calcetto di Montenero, disputato al campetto Tonino Di Bello.
Sono state messe a segno 535 reti in totale, creando un bellissimo spettacolo.
Il capocannoniere della categoria Kids è risultato Francesco Valente con 11 gol, mentre il bomber della categoria Junior è stato Emirson Tafili che ha messo a segno ben 32 reti, il capocannoniere del torneo dei Big è stato Jacopo Iuliani con 17 gol, compagno di squadra del miglior portiere del torneo, Marino Potalivo, infine miglior giocatore, senza alcun dubbio Pierluigi Colitto, che ha mostrato sprazzi di classe cristallina durante tutta la durata del torneo, mettendoci del suo nella conquista del primo posto.
Nella categoria Kids la finale terzo posto è stata Scarsenal-All Scars 2-1, mentre la finale Atletico Ma Non Troppo-MT 5-1.
La finale del terzo posto della categoria Junior invece è stata ASD Calcio Montenero-Gli Scarpari Prime 4-1 mentre la finale è stata emozionante, bellissima, avvincente, dove ci sono voluti i calci di rigore per dare il vincitore: Sleal Madrid-Alabama è finita 15-14 (8-8 tempi regolamentari e 11-11 i supplementari).
La finale dei Big per il terzo posto è andata a tavolino alla squadra di Bar-Pizzeria Europa poiché Ottica Marino Gissi non si è presentata, chiude il torneo una finale equilibrata, tra Satisfaire Hair Stylist-La moglie di Cahla, dove ci sono state parecchie giocate spettacolari, con la vittoria per 5-4 per Satisfaire.
Al termine c'è stata una lunghissima premiazione, sia di squadre (ad esempio la squadra più simpatica del torneo MC Donald) che individuali).
Grandi complimenti a Stefano ed Emanuele che per la prima volta si sono cimentati ad organizzare il torneo di Calcetto a Montenero, che ricordiamo una volta era un must delle estati monteneresi.
Mi sento di ringraziare personalmente i tantissimi spettatori della finale (e di tutte le altre gare) poiché hanno arricchito la manifestazione con una cornice meravigliosa.
Infine c'è stato un "Cameo", la diretta del famosissimo youtuber Alfo Doc, che ha regalato a tutti i suoi followers la serata conclusiva!
Arrivederci al prossimo torneo.