Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si deciderà sabato a Trivento il destino del Montenero

Grande attesa e invito della società a seguire la squadra nella trasferta valida per i playout: in gioco la permanenza in Promozione

Condividi su:

Sabato 13 maggio alle 16:30, a Trivento il Montenero andrà a disputare i play out per provare a salvare la stagione.
Ricordiamo che l'anno scorso il Montenero disputò un campionato di prima categoria da protagonista, vincendo agevolmente i play off, ma in estate ci sono stati diversi cambi, costringendo la società a porre rimedio.
Si è partiti con la guida tecnica di mister Cardamone Salvatore e diversi innesti, che hanno provato a sostituire le partenze.
Ma tra infortuni e squalifiche, a dicembre dopo 11 gare c'è stato un vero terremoto, con tanti nuovi collaboratori in società, creandone una più forte, un cambio in panchina, Massimo Marinucci al posto di Cardamone e ben 14 acquisti.
Purtroppo le cose non hanno preso la piega sperata e dopo 10 gare, si decide di esonerare anche Marinucci, affidandosi ad un uomo che conosce la piazza, serio e professionale, che inoltre aveva portato il Montenero dalla seconda categoria alla promozione: Vittorio Sacchetti.
La società invita tifosi e simpatizzanti a supportare ed invitare la propria squadra sabato a Trivento, con il motto del Montenero:
"Per amore solo per amore."

Condividi su:

Seguici su Facebook