Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Montenero: società pronta per le sfide della stagione 2023-24

Oggi pomeriggio la presentazione nella sala consiliare. Obiettivo: riportare il calcio montenerese ai livelli che merita nel giro di alcuni anni, anche preparando i giovani. Il video

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Una società pronta per l'imminente stagione e le cui attività cominceranno già nei prossimi giorni. Nel tardo pomeriggio di oggi l'Asd Calcio Montenero si è presentata al pubblico in vista della ripresa delle attività, prevista già nei prossimi giorni. L'occasione per fare il punto della situazione, anche ammettere gli errori commessi nel corso dell'ultimo e spesso sofferto campionato. Ma anche la constatazione che arrivati a un livello come può essere già la Promozione molisana, e con un vivaio che risente degli anni di stop che ci sono stati per vari motivi (uno su tutti lo stadio abbandonato), non si possa fare troppo affidamento solo sulle risorse locali. Le quali vanno ricostruite a partire dalla scuola calcio ed è stato evidenziato il recente risultato di aver riunito tutte e tre le scuole in una, sotto l'egida dell'Asd Calcio Montenero.
Nel video i vari interventi del presidente Giuseppe Taddeo, del vice e tesoriere Nicola D'Aulerio, del team manager Stefano Dragani, del direttore sportivo Gabriele Assogna. Moderatore dell'incontro Teresio Di Pietro.
Completano la rosa del direttivo: Corrado Catalli (vice presidente), Federico D'Aulerio (segretario), Cristian Delle Monache (responsabile struttura sportiva). I consiglieri: Nicola Carosella, Pasqualino Di Pietro, Leonardo Di Pinto, Armando Gallina, Nicola Potalivo, Angelo Rossi, Romolo Ferrara, Franco Berardi, Michele Silverio.
Per vedere il video usare il player sotto oppure cliccare qui per accedere alla pagina su Youtube

Condividi su:

Seguici su Facebook