Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Allievi: Larino-Montenero 2-1

Il commento della partita di Leo Benedetto sulla sua pagina Facebook

La Redazione
Condividi su:
Dalla pagina Facebook di Leo Benedetto:
Esordio del campionato Allievi regionali del Montenero.
Trasferta a Guardialfiera, dove i padroni di casa in realtà erano la squadra della Frenter Larino.
Partita vinta dai locali grazie ad una doppietta di un sontuoso Luca Lampariello, con un gol per tempo, per gli ospiti il gol di Ricci a dimezzare lo svantaggio e dare una speranza alla propria squadra almeno di pareggiare l'incontro.
Nonostante il risultato, il Montenero ha disputato una grande gara, mettendo nella propria metà campo la squadra di Romagnoli dal primo minuto all'ultimo, mostrando buone trame di gioco e soprattutto la volontà di disputare il campionato da protagonisti.
Il risultato è l'unica cosa negativa della prima di campionato, perché per il resto si sono viste tantissime azioni, non concluse perché gli avversari hanno cercato di fermare gli avversari senza pensare alla costruzione del gioco, avendo come unico schema, buttare la palla avanti a Lampariello sperando che tirasse fuori dal cilindro una giocata.
Per un paio di volte effettivamente è stato così, anche se nel secondo tempo, un gigantesco Manuel Borrelli lo ha limitato quasi sempre.
Complimenti a tutti i ragazzi (tutti!!!) e al mister Danilo Sappracone, che ha ereditato un buon gruppo e lo sta gestendo alla grande.
Il post sulla pagina Facebook di Leo Benedetto
Condividi su:

Seguici su Facebook