Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentazione Scuola Calcio Montenero 2023/24

sabato 18 novembre presso il CC Costa Verde, presentati i giovani calciatori e la nuova divisa

Condividi su:

Sabato 18 novembre al Centro Commerciale Costa Verde c'è stata la presentazione della scuola calcio ASD Calcio Montenero.
Come di consueto il microfono è stato dato in mano a colui che da 50 anni presenta eventi di ogni genere, in particolare quelli sportivi, l'avvocato Teresio Di Pietro.
Ha ringraziato i ragazzi della prima squadra con il mister Sacchetti, tutti gli sponsor e tutti i membri del direttivo societario, a partire dal neo presidente Tonino Pezzotta.
Poi ha presentato i ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile (gli allievi non sono più scuola calcio ma settore giovanile ndr), infine ha menzionato due calciatori illustri di Montenero di Bisaccia, che caso volle che fossero entrambi portieri: Il settantenne Nello Malizia e soprattutto il cinquantenne Marco Morrone, che verso la fine degli anni 80, durante gli allenamenti, ha anche parato punizioni e rigori del mitico Maradona.
Un piccolo intervento istituzionale del Sindaco Simona Contucci che ha pubblicamente dichiarato, che cercherà di stare sempre vicino e di dare una mano alla squadra, poiché con questi presupposti e con questi uomini che stanno guidando un gruppo meraviglioso sportivo, non si può fare altrimenti.
Quest'anno oltre 150 ragazzi del settore giovanile, divisi in piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi ed allievi; 33 tesserati per il campionato amatori, 27 componenti della prima squadra, per un totale di oltre 200 tesserati.
Inoltre sono stati menzionati ufficialmente i mister che guidano gli 8 gruppi di ragazzi: Di Bernardo, Di Pinto, Di Nunzio, Catenaro, De Risio, Sappracone e Longhi, con i collaboratori tecnici: Menghini, Di Bello, Iannone, Colonna, Carafa, Subranni, Ramirez, Ferrante, oltre all'allenatore della prima squadra Vittorio Sacchetti ed il preparatore dei portieri Di Giulio.
Hanno partecipato centinaia di persone tra calciatori e genitori, facendo da cornice imponente alla manifestazione ottimamente riuscita, e tutta la dirigenza del Montenero, a fine serata ha voluto evidenziare la grande ospitalità del centro commerciale Costa Verde, che ancora una volta è stata disponibile ad ospitare un evento così importante, ringraziando ufficialmente il direttore Dario Valerii.

Condividi su:

Seguici su Facebook