Seconda giornata del torneo Fair Play Elite, dedicato ai ragazzi della categoria under 13.
Questa volta il torneo si è disputato al De Santis ed oltre alla squadra locale, c'erano l'Adriatica Campomarino e San Pietro e Paolo.
Oggi prima delle gare, ci sono stati dei momenti di riscaldamento 4 contro 4 e poi le gare.
Alla luce di quello che è successo nelle due giornate (stamattina e domenica scorsa) la squadra che approda direttamente alla finale è la squadra di Mister Ponsanesi del San Pietro e Paolo, mentre la seconda classificata, che andrà a fare gli spareggi è la squadra locale di mister Di Bernardo.
Sono state date 3 "Green Card Fair Play" inerenti situazione di correttezza di domenica scorsa, una di queste green card è spettata a Rateni Emanuele che durante una gara, l'arbitro aveva concesso l'angolo, ma lui aveva ammesso di averla toccata per ultimo, ammettendo che non era corner.
I ragazzi che hanno preso parte alla mattinata di sport sono: Benedetto Federico, Chiappini Patrick, D'Elia Lucas Guillermo, De Risio Pietro, Delle Monache Michele, Di Petta Riccardo, Di Rosso Arianna, Florio Marco, Maroscia Lorenzo, Morrone Mattia, Rateni Emanuele, Romano Matteo, Sacchetti Samuel, Santore Alejandro, Santore Gabriel, Tenaglia Matteo, Valente Francesco Pio, Villani Alessandro.
Mister Di Bernardo Francesco con i collaboratori Corrado Catalli, Michele Ferrante e Stefano Dragani, si sono mostrati soddisfatti dell'andamento del torneo.
Per la cronaca nella gara contro il San Pietro l'unica rete è stata di Valente, che dalla lunga distanza ha fatto partire un bolide imprendibile.
Nella seconda partita, contro l'Adriatica Campomarino, Valente tripletta e doppietta di Rateni, in gol anche Di Petta. Santore Alejandro e Florio.
Discreta cornice di pubblico che ha arricchito la stupenda manifestazione organizzata dalla FIGC.
Domenica prossima spareggi per staccare il pass per la finale.