Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

1^ Giornata della festa dello Sport

In scena al De Santis un quadrangolare under 13

Condividi su:

Nella prima giornata Nazionale della Festa dello sport, 3° memorial Adriano Potalivo, Sabato 1 giugno, è andato in scena uno splendido quadrangolare della Categoria Esordienti (Under 13) allo stadio Vincenzo De Santis.
Hanno partecipato 2 squadre della ASD Calcio Montenero con il mister Francesco Di Bernardo insieme a Nando Di Pinto, La Bacigalupo Vasto Marina, con l'allenatore Tommaso Savastio insieme a Massimiliano Marcone e Atletico Apricena con mister Luigi Ruggiero insieme a Michele Scamazzo.
Partite molto belle ed equilibrate, nelle quali i piccoli campioni hanno mostrato grandi giocate, divertendo i presenti.
La finale per il terzo posto è stata vinta dall'Atletico Apricena contro Montenero 2.
La finale, bellissima e spettacolare è stata vinta da Montenero 1 contro la Bacigalupo.
In realtà hanno vinto tutti i ragazzi che si sono divertiti e che hanno partecipato alla terza edizione Adriano Potalivo, la società di Montenero si è congratulata con le società ospiti Atletico Apricena e Bacigalupo Vasto Marina per la qualità degli atleti e per la loro educazione e rispetto in campo, valori sempre fondamentali per la crescita dei piccoli campioni.
L'appuntamento è per domani, sempre allo stadio Vincenzo De Santis con le categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini.
Inoltre oltre al calcio, nei quali partecipano oltre alle squadre di Montenero, Monteodorisio, Gissi, Sannicandro Garganico, Pescara Calcio, Sporting San Salvo, ci saranno tantissimi sport tra cui Ciclismo, Karate, Muay Thai, Judo, Pallavolo, Bocce.
Tutto pronto dunque per la giornata nazionale dello sport, organizzata dall'ASD Calcio Montenero in collaborazione con il comune di Montenero di Bisaccia.
I complimenti ad uno striscione preparato da un papà con scritto: W LO SPORT!
 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook