Lo Sporting Petacciato è campione provinciale nella categoria under 15, infatti ha battuto in campo neutro, a Guardialfiera, il Riccia Calcio, vincitrice del girone A provinciale.
La squadra di Davide Malena, ha vinto il girone B con 37 punti, frutto di 12 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta, 46 gol fatti e 10 subiti (miglior difesa).
L'elenco di tutti i tesserati che hanno partecipato alla stagione vincente agli ordini di Mister Malena Davide sono (in ordine alfabetico): Bagnoli Tommaso, Borgia Stefano, Bulmetti Claudio, Cieri Samuele, Corradini Lorenzo, Cuculo Kevin, D’Alfonso Mirko, D’Amario Davide Di Lena Mattia, Di Nicola Nico, Di Pardo Antonio, Di Pardo Antonio (Jolly), Di Tullio Alessandro, Ferrazzano Giuseppe, Fuzio Simone, Iacoviello Emanuel, Malena Gerardo, Micolucci Domenico, Palumbo Mattia, Paolone Michele, Raspa Lorenzo, Sabatino Cristin, Salerno Alessandro, Schembari Alessandro, Toma Marinel, Tufilli Daniele.
Si è giocato sotto un sole cocente, che ha inibito in parte la gara.
Il primo tempo è stato molto equilibrato, con possesso palla in favore del Petacciato, anche se la prima vera occasione da gol è stata in favore del Riccia ad un minuto dal termine della prima frazione di gara.
Mister Malena striglia i suoi nell'intervallo, e i ragazzi del Petacciato scendo in campo nel secondo tempo con un piglio diverso.
Iniziano a prendere il pallino del gioco, salendo in cattedra e sciorinando azioni pericolose, dove solo la bravura dell'estremo difensore del Riccia ha evitato di capitolare, infatti risulta essere stato il migliore in campo.
Al 26’ dagli sviluppi di un calcio di punizione defilato sulla fascia destra, D’Alfonso Mirko in acrobazia, esibendosi in una bellissima rovesciata, mette la palla all’incrocio dei pali, segnando il gol del vantaggio con uno straordinario eurogol.
Nei minuti finali, il Petacciato ha diverse occasioni per arrotondare, ma il risultato rimane 1-0 e l'arbitro Giovanni Piciucco della sezione di Campobasso fischia la fine delle ostilità e lo Sporting Petacciato può iniziare i festeggiamenti.