Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Ascenzo Nicolas e Kevin Cordisco al Milan Camp

I due tesserati dell'ASD Calcio Montenero terminano oggi una fantastica esperienza

Condividi su:

È terminato oggi venerdì 5 luglio l’intensa esperienza per due tesserati dell’ASD CALCIO MONTENERO al CAMP CITY MILAN JUNIOR ACADEMY organizzato a Termoli nel complesso sportivo del San Pietro e Paolo.
Kevin Cordisco e Nicolas D’Ascenzo con orgoglio hanno indossato la divisa ufficiale del Milan in questa settimana corta di allenamenti con i tecnici dell’A.C. Milan Academy. Entrambi sono indirizzati al ruolo di portiere, e per questo hanno avuto un’ora ulteriore di allenamento dedicato all’estremo difensore rispetto ad altri iscritti, in totale 89, tutti tra i 7 e i 14 anni, accomunati dalla passione per il Milan.
Organizzati in tutto il mondo, i Milan Junior Camp rappresentano l'esperienza ufficiale di vacanza del Club rossonero, dove il calcio e il divertimento sono i principali protagonisti.
Passione, Eccellenza, Eleganza e Lavoro di squadra sono i valori fondanti del Progetto.
Come affermato anche sul sito web acmilan.com, “partecipare ad un Milan Junior Camp significa vivere un'esperienza che garantisce sport, un ambiente sano e sicuro, tanto divertimento e istruzione; tutto questo grazie all'esperienza pluridecennale che AC Milan vanta per quanto riguarda l'organizzazione dei Camp estivi dedicati ai giovani”.
Siamo sicuri che anche per i nostri ragazzi sia stato così, come anche da loro stessi dichiarato: “E’ stata una esperienza superlativa, faticosa ma emozionante. E comunque, se si vogliono raggiungere risultati importanti, bisogna lavorare duro, come ci ripetevano i mister ad ogni sessione di allenamento.”
Alle uniche 3 ragazze è stata data una coppa champions in misura ridotta, mentre ad altri 3 bambini, tra cui Nicolas D’Ascenzo, una medaglia per buona condotta.
All'assessore allo sport la maglia del Milan autografata da Giroud.
Tutti i partecipanti al Camp hanno ricevuto un attestato e una matita del Milan.
Aspettiamo che anche nella nostra Montenero si organizzi un’attività così entusiasmante!
Buono sport, ragazzi!
Si ringrazia Marlyn Irace per la collaborazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook