Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Club Padel & Fitness in Finale a Parma

La squadra di Montenero ha eliminato le Marche ai quarti e l'Umbria alle semifinali

Condividi su:

Nelle giornate del 12-13-14 luglio, il club Padel & Fitness ha partecipato alle fasi nazionali “Coppa dei Club” a Parma.
20 squadre da tutta italia (una per regione) dalla selezione di oltre 10.000 atleti.
Per i bassomolisani è stata la prima esperienza ed aver rappresentato il Molise raggiungendo un risultato inaspettato è stata un’esperienza fantastica, infatti sono arrivati in finale contro i cugini abruzzesi nella categoria silver, già arrivare alle fasi finali è stato motivo d’orgoglio, arrivare in finale è stata la ciliegina sulla torta.
La squadra ha giocato ogni partita davvero con il cuore, senza arrendersi mai fino alla fine, compensando a volte forse la superiorità tecnica di alcuni avversari, sembrati di livello superiore. 
La squadra del club Padel & Fitness che ha partecipato a Parma è formata da: Iuliani Jacopo, Benedetto Moreno, Di Pietro Giampiero, Potalivo Marino, Di Vincenzo Emanuele, Colonna Alessandra, Colonna Sofia, Passucci Carla, Tenaglia Valeria, Capitano Coach Raspa Francesco.
 


Sono rimasti a Montenero Desiderio Riccardo, Magagnato Gianluca, Laviola Concetta, Di Girolamo Laura e Bernabei Flavia che hanno fatto parte della squadra, ma per impegni personali non sono potuti andare alle finali.
Nelle fasi a gironi il Molise ha incontrato Emilia Romagna, Veneto e Lazio, riuscendo a passare il turno. 
Ai quarti il club Padel & Fitness ha eliminato le Marche mentre in semifinale hanno battuto l’Umbria, la finale contro l’Abruzzo ha dovuto soccombere, ma come prima esperienza, la squadra di Montenero deve essere orgogliosa per aver raggiunto una finale che probabilmente non era nemmeno nelle speranze più convinte ad inizio torneo.
Organizzazione eccellente, grazie a professionisti del settore che hanno pensato a tutto nei minimi dettagli, regalando a tutti i partecipanti un weekend indimenticabile.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook