Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Michele Silverio diventa virale

Con una magia da calcio piazzato, Silverio segna un gol pazzesco.

Condividi su:

Sabato pomeriggio, durante la gara amatoriale tra Nuova Cliternia e Montenero, al 20° minuto Michele Silverio inventa una perla direttamente da calcio di punizione, disegnando una traiettoria incredibile, che ha ricordato il gol di Roberto Carlos alla Francia nel 1997.

La cosa singolare e curiosa, è che entrambe sono state calciate da 35 metri e al 21° minuto circa.

Inutile dire che il video amatoriale postato in rete, è subito diventato virale, in tanti hanno condiviso e in meno di 24 ore ha superato le 10 mila visualizzazioni.

Ricordiamo che fino ad un paio di anni fa, alla soglia dei 40 anni, Michele calcava ancora i campi di promozione molisana con la squadra della sua città di adozione, che lo ha accolto sin dal primo momento con affetto negli anni 2000, quando era davvero un fuoriclasse che spaccava le partite.

Quella esperienza lo portò a conoscere Sandra, che divenne sua moglie dandogli 2 figli.

Nella sua lunga carriera (ha assicurato che giocherà ancora per tanti anni con la sua attuale squadra Amatori Montenero) ha segnato decine di gol da calcio piazzato, con traiettorie pazzesche, da fare credere che al posto dei palloni di cuoio, calciasse i famosi "SUPER TELE".

Un altro gol bellissimo, lo fece a Castelmauro nella stagione 2019/20, sempre su punizione da 35 anni e in quella occasione il video venne trasmesso da Militello durante la rubrica dei gol più belli a Striscia la Notizia.

Questa ennesima perla, ha dimostrato ancora una volta, che forse nel calcio di periferia ci si diverte di più.

Complimenti a lui
Link al video della punizione di Michele Silverio

Condividi su:

Seguici su Facebook