Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pasquale Tieri è il nuovo presidente della Pro Vasto

Un Montenerese DOC alla guida della società abruzzese che milita in eccellenza, ennesima sfida personale della sua lunga carriera da dirigente

Condividi su:

Lui non ha bisogno di presentazioni a livello calcistico, in quanto ha un'esperienza trentennale all'interno di varie società sia molisane che abruzzesi.

MonteneroNotizie.Net lo ha raggiunto per  un'intervista.

Pasquale Tieri cosa ne pensa di questo nuovo incarico come presidente in una società prestigiosa come quella della Pro Vasto?

È un onore per me oggi essere il Presidente della Pro Vasto, è un impegno molto gravoso e oneroso, ma io lo faccio con entusiasmo e sono già 3 giorni intensi di lavoro che ho dedicato a questi colori. Cercherò di portare a termine i miei impegni.

Tutti sanno che Vasto è una piazza molto calda, pensa che lei potrebbe calmare l'animo dei tifosi, che fino a questo punto erano molto arrabbiati nei confronti della società precedente?

Capisco i tifosi che vogliono sempre vincere, ma dovranno avere un po’ di pazienza, ci sono delle priorità ora, poi con apertura del mercato vediamo cosa si può fare.

Quale è l'obiettivo che questa società, con a capo lei, si è prefissata per il prosieguo del campionato?

Il mio primo obiettivo ora è la scelta del mister, poi le incombenze esistenti con squadra e staff e poi pian piano si vedrà.

Ultimamente lo avevano accostato alla dirigenza del Montenero, che rapporto ha con la società rosso-blu?

Con il Montenero ho avuto più di un approccio, avevo fatto delle richieste ben specifiche e non mi hanno potuto accontentare ed io ho intrapreso un'altra strada, ma sarò sempre tifoso del Montenero.

Nello sperare che lei faccia un buon lavoro in questa nuova avventura, la redazione MonteneroNotizie.Net le augura un grossissimo in bocca al lupo.

Crepi, grazie a voi e un saluto ai lettori di MonteneroNotizie.Net

Condividi su:

Seguici su Facebook