Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PALLAVOLO: Volley Blackmount - Energy Time CB 3-0

Seconda vittoria su due gare per la pallavolo maschile di Montenero

Condividi su:

Sabato 16 novembre al Palazzetto dello Sport di Montenero, la Volley Blackmount ha ospitato la Energy Time Campobasso per la seconda giornata del campionato di prima divisione Molise.

Gara vinta 3-0 (25-17 / 25-19 / 25-22), non c'è stata storia, dominata dall'inizio alla fine.

L'unico periodo nel quale entrambe le squadre si sono equivalse è stato a metà secondo set, ma grazie alla difesa e ai muri eretti dal Montenero e all'attacco preciso, si è arrivati a vincerlo agevolmente.

La squadra di Campobasso era comunque ben quotata, ma l'approccio della Volley Blackmount è stato migliore e l'atteggiamento è stato quello giusto sin dal riscaldamento.

Buona prova globale di tutta la squadra nella quale sono emersi a tratti giocate di ottimo livello, anche se facilitati da diversi errori degli avversari, ma sugli scudi la prestazione di D'Aulerio Giampaolo, che ha mostrato a tratti azioni devastanti.

Serata quasi perfetta, purtroppo c'è il rammarico della  mancanza pubblico, poiché è stata disputata a porte chiuse, ma la società ha mandato in diretta la gara sui canali social.

Arbitro della partita Argentieri Ludovico.

D'Ascenzo Luca, D'Aulerio Antonio, D'Aulerio Gianpaolo, Delle Monache Antonio, Dragani Stefano, Gianfrancesco Andrea, Makarewicz Maurizio Miguel, Marraffino Nicola, Neri Ivan, Rotondella Francesco.

Allenatrice Colonna Alessandra, collaboratore tecnico De Risio Angelo.

Si ringrazia per la gentile collaborazione Nicola Laviola 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook