Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Bocciofila Montenerese finisce la sua prima esperienza in un campionato federale

ieri l'ultima partita a San Salvo con il Vinchiaturo, un'altra sconfitta, ma per la giovane società montenerese, aspettando il nuovo campo, la soddisfazione di aver partecipato

La Redazione
Condividi su:

SAN SALVO. Una prima esperienza dove più che mai è stato importante partecipare per la Bocciofila Montenerese. Si è conclusa ieri presso il bocciodromo di San Salvo la fase regionale dei campionati italiani di società 3^ categoria. La squadra montenerese ha affrontato la più esperta di Vinchiaturo, rimediando un 2-6 finale che se da un lato si traduce in un'altra sconfitta, dall'altro conferma la tenacia di un team che per la prima volta approccia un campionato federale, costituita da poco e, fattore che vale sempre la pena di rimarcare, non ha ancora un campo da bocce regolamentare su cui allenarsi (è in arrivo).
Alla gara di ieri a San Salvo erano presenti il presidente della Federazione italiana bocce Molise Giuseppe formato, il presidente della Fib Abruzzo Domenico Sposetti, il neo presidente dell'Asd San Salvo Roberto Govoni, mentre a dirigere la partita è stato Ernesto D'Amico. Questi i nomi dei giocatori della Bocciofila Montenerese: Beniamino D'Aulerio, Mario Di Vincenzo, Luigi D'Andrea, Claudio Giardino, Fernando Benedetto, Bruno Morrone, Francesco Ruggieri e Domenico Di Paolo.
Sempre ieri si è disputato anche il campionato abruzzese di 3^ categoria e in particolare si sono affrontati San Salvo e Vasto, partita finita 6-2 per i giocatori di casa.  Un'occasione di sport interregionale, alla quale non hanno fatto mancare la propria presenza le sindache di Montenero Simona Contucci e San Salvo Emanuela De Nicolis.
Alla fine dei vari incontri come sempre il cosiddetto terzo tempo, tutti insieme a gustare le specialità preparate da Felicetta Masciotta.
Sulla pagina Facebook di Giuseppe D'Aulerio il reportage fotografico

Condividi su:

Seguici su Facebook